Dybala: "C'è una sfida tra me e CR7 per arrivare a 100 gol con la Juve"

JUVENTUS

L'attaccante della Juve svela il duello tra lui e Ronaldo: "Ci stiamo sfidando per vedere chi arriva per primo a 100 gol con la Juve". Sul dualismo Messi-CR7: "Sono diversi e non si può scegliere". Sulla stagione: "L'Inter vincerà lo Scudetto ma noi abbiamo vinto la Supercoppa e siamo in finale di Coppa Italia"

FIORENTINA-JUVE LIVE

"Io e Ronaldo ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juve: a me ne manca uno, a lui tre": così Paulo Dybala, attaccante bianconero, svela un testa a testa tra lui e il campione portoghese. "Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto" continua la Joya durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports.

"CR7 o Messi? Difficile sceglierne uno"

E su Messi: "Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo - dice Dybala a proposito del connazionale - e sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno". Sull'annata della Juventus: "Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la Coppa Italia contro l'Atalanta, ma lo Scudetto finirà all'Inter - l'analisi dell'argentino - ed è stato un anno differente perché abbiamo cambiato tanto, speriamo di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori".

dybala_alex_sandro

approfondimento

La Juve si rialza ed è terza: Parma battuto 3-1