Dybala: "C'è una sfida tra me e CR7 per arrivare a 100 gol con la Juve"

JUVENTUS

L'attaccante della Juve svela il duello tra lui e Ronaldo: "Ci stiamo sfidando per vedere chi arriva per primo a 100 gol con la Juve". Sul dualismo Messi-CR7: "Sono diversi e non si può scegliere". Sulla stagione: "L'Inter vincerà lo Scudetto ma noi abbiamo vinto la Supercoppa e siamo in finale di Coppa Italia"

FIORENTINA-JUVE LIVE

"Io e Ronaldo ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juve: a me ne manca uno, a lui tre": così Paulo Dybala, attaccante bianconero, svela un testa a testa tra lui e il campione portoghese. "Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto" continua la Joya durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports.

"CR7 o Messi? Difficile sceglierne uno"

approfondimento

La Juve si rialza ed è terza: Parma battuto 3-1

E su Messi: "Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo - dice Dybala a proposito del connazionale - e sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno". Sull'annata della Juventus: "Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la Coppa Italia contro l'Atalanta, ma lo Scudetto finirà all'Inter - l'analisi dell'argentino - ed è stato un anno differente perché abbiamo cambiato tanto, speriamo di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport