Roma-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Punti preziosi per la partecipazione alle prossime coppe europee in palio all'Olimpico. La Roma ha vinto una sola partita nelle ultime cinque giocate in Serie A e vuole cancellare la sconfitta contro il Torino, l'Atalanta arriva da un pokerissimo di vittorie in campionato. Fischio d'inizio alle 18:30

ROMA-ATALANTA LIVE

C'è chi ha conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque gare giocate in Serie A e chi invece ha fatto bottino pieno nelle ultime cinque giornate e nelle ultime 10 partite di Serie A ne ha vinte ben nove. Roma e Atalanta avversarie questo pomeriggio alle 18:30 allo stadio Olimpico di Roma per il turno numero 32 di Serie A. Con la sconfitta sul campo del Torino, i giallorossi hanno visto allontanarsi in maniera quasi definitiva l'obiettivo Champions League. La squadra di Gasperini è invece tornata in quarta posizione dopo il successo della Juventus sul Parma ma ha la possibilità di scavalcare nuovamente i bianconeri. Curiosità: i nerazzurri hanno vinto le ultime tre sfide con la Roma e hanno perso solo una delle ultime 12 gare giocate in Serie A contro i giallorossi.

Dove vedere Roma-Atalanta in tv

La gara tra Roma e Atalanta, turno infrasettimanale valido per 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà giovedì 22 aprile alle ore 18:30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Percassi Atalanta

leggi anche

Percassi: "Mai chieste esclusioni dalla Serie A"