Lazio, Simone Inzaghi è guarito dal Covid: in panchina col Milan

lazio

L'allenatore biancoceleste è tornato negativo dopo 17 giorni: dopo aver saltato le ultime tre gare di campionato tornerà a sedersi in panchina nel match contro il Milan di lunedì prossimo

LAZIO-MILAN LIVE

La Lazio ritrova la propria guida in questo finale di stagione. Simone Inzaghi è infatti guarito dal Covid-19 e dunque pronto a tornare a sedersi in panchina già a partire dalla gara di campionato contro il Milan di lunedì prossimo all’Olimpico (ore 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251). Una buona notizia per tutto l’ambiente biancoceleste: l’allenatore, infatti, era risultato positivo lo scorso 7 aprile e non ha potuto guidare da vicino gli allenamenti della squadra fino a oggi, saltando anche le sfide di campionato contro Verona, Benevento e Napoli nelle quali è stato sostituito in panchina dal vice Farris.

In panchina col Milan

Simone Inzaghi, dunque, siederà regolarmente in panchina nel big match della 33^ giornata di campionato contro il Milan: una gara fondamentale per le ambizioni Champions League dei biancocelesti, attualmente a quota 58 punti (ma con una partita da recuperare, quella contro il Torino).

lazio torino ipa

leggi anche

Caso Lazio-Toro, 13 maggio il Collegio di garanzia