Atalanta-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Sarà la sfida tra la squadra di Gasperini e quella di Mihajlovic a chiudere la domenica di Serie A. I nerazzurri vincono al Gewiss Stadium da cinque gare di fila, i rossoblù arrivano a Bergamo forti di quattro punti nelle ultime due partite. Fischio d'inizio alle 20:45, con diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 

ATALANTA-BOLOGNA LIVE

Si chiude al Gewiss Stadium la domenica di Serie A. Di fronte l'Atalanta, fermata sull'1-1 giovedì all'Olimpico contro la Roma dopo cinque vittorie di fila, e il Bologna, che con lo stesso risultato ha pareggiato mercoledì in casa contro il Torino. Gasperini ha chiesto ai suoi, 65 punti in 32 gare di campionato, di puntare al secondo posto. Mihajlovic per spiegare la difficoltà della partita ha detto alla vigilia di "preferire il dentista all'Atalanta" e va a caccia di altri punti per perfezionare i 38 oggi in cassa. A Bergamo Zapata e compagni vincono da cinque gare di fila mentre il Bologna ha ottenuto quattro punti nelle ultime due giornate.

Dove vedere Atalanta-Bologna in tv

approfondimento

Le news della tua squadra in Home Page

La partita tra Atalanta e Bologna, in programma domenica 25 aprile per la 33^ giornata di Serie A, sarà visibile alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.