Cagliari-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La formazione di Semplici sfida i giallorossi e cerca la terza vittoria consecutiva per continuare a sperare nella salvezza. Cagliari-Roma, domenica alle ore 18, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tre punti per inseguire il traguardo salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava quasi impossibile. Dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Udinese, il Cagliari – terzultimo in classifica – sfida la Roma alla Sardegna Arena nella 33^ giornata di campionato. Giallorossi che sono attualmente sesti in classifica a quota 55 punti e reduci dal pareggio per 1-1 all’Olimpico contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale di Serie A.

Dove vedere Cagliari-Roma in tv

leggi anche

Gaston Pereiro positivo al Covid: è in isolamento

La gara tra Cagliari e Roma, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 25 aprile alle ore 18 alla Sardegna Arena. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Gentile, commento Orsi; a bordocampo Mangiante.