Daniele De Rossi torna negativo al coronavirus

Covid
de_rossi

Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19. L'ex centrocampista di Roma e Nazionale, ora collaboratore del Ct Mancini, aveva contratto il virus a fine marzo ed era uno dei contagiati all'interno del focolaio scoppiato tra gli azzurri

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Daniele De Rossi è guarito dal coronavirus. L’incubo per il collaboratore tecnico della Nazionale è durato un mese, quattro giorni dei quali trascorsi all’ospedale Spallanzani di Roma, ma la malattia adesso è finalmente alle spalle. L’annuncio l'ha dato con un post sui social la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum.

37 giorni dopo...

De Rossi si era contagiato durante l’ultimo raduno della nazionale. Il 9 aprile alcune difficoltà respiratore avevano convinto i medici a procedere con un ricovero precauzionale, in modo da monitorare al meglio la polmonite e scongiurare eventuali complicazioni. L’ex centrocampista della Roma ha potuto lasciare la struttura ospedaliera il 13 ma, rimanendo positivo, ha trascorso altre due settimane in quarantena nella propria abitazione prima di tornare negativo. E finalmente riabbracciare, 37 giorni dopo, la moglie.

stadio_spezia

vedi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A