Lazio-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L'ultimo atto della 33^giornata di Serie A è un vero e proprio spareggio in zona Champions League. Così lo hanno definito anche Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatori di Lazio e Milan, che si sfidano alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Match trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-MILAN LIVE

L'ultimo atto della 33^giornata di Serie A è un vero e proprio spareggio in zona Champions League. Così lo hanno definito nelle conferenze stampa della vigilia Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Lazio e Milan non possono permettersi di sbagliare per non rischiare di vanificare tutto il lavoro di un'intera stagione. Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

Dove vedere la partita in tv

leggi anche

Pioli: "Con la Lazio è spareggio, Ibra ancora out"

La partita tra Lazio e Milan, valida per la 33^giornata di Serie A, si giocherà lunedì 26 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano.