Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 34^ giornata

Serie A

Sei le gare in programma in questa domenica di Serie A: si parte alle 12.30 con Lazio-Genoa, si chiude con il posticipo tra Sampdoria e Roma. Tutte le informazioni con orari e canali tv

TORINO-PARMA LIVE

Dopo i tre anticipi del sabato, la 34^ giornata di Serie A prosegue con le gare della domenica. Sei le sfide in programma, si comincia all'Olimpico con la Lazio che ospita il Genoa alle ore 12.30. Tre, invece, le gare delle 15. Fondamentale la sfida del Maradona tra Napoli e Cagliari: gli azzurri cercano punti per la Champions, i rossoblù per la salvezza. Al Mapei Stadium, il Sassuolo di De Zerbi affronta l'Atalanta di Gasperini. L'altra gara si gioca al Dall'Ara, dove la Fiorentina fa visita al Bologna. Il programma della domenica prosegue alle 18, con la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Juventus. Alle ore 20.45, infine, il posticipo della sera tra Sampdoria e Roma a Marassi.  

Serie A, le partite di oggi

  • Lazio-Genoa, ore 12:30. Diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando di Sky.

  • Sassuolo-Atalanta, ore 15:00. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, a bordocampo Marco Nosotti.

  • Napoli-Cagliari, ore 15:00. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Telecronaca di Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini, a bordocampo Massimo Ugolini.

  • Bologna-Fiorentina, ore 15:00. Diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando di Sky.

  • Udinese-Juventus, ore 18:00. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Federico Zancan e Fernando Orsi, a bordocampo Marina Presello e Giovanni Guardalà.

  • Sampdoria-Roma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini, a bordocampo Riccardo Re e Paolo Assogna.