Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo la sconfitta in Europa League contro il Manchester United, la Roma farà visita alla Sampdoria a Marassi: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

SAMP-ROMA LIVE

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. I giallorossi faranno visita alla Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). Nelle ultime tre giornate, infatti, è arrivato un solo punto, ottenuto in casa contro l'Atalanta. In trasferta, invece, sono arrivate due sconfitte contro Torino e Cagliari. La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in casa del Sassuolo, ma in precedenza aveva vinto due gare contro Verona e Crotone. La squadra di Ranieri è tranquilla e occupa il nono posto in classifica a quota 42 punti.

Dove vedere Sampdoria-Roma in tv

approfondimento

Fonseca: "Sono professionista, penso al presente"

La gara tra Sampdoria e Roma, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 2 maggio alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita è visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, internet e digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini, a bordocampo Riccardo Re e Paolo Assogna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche