Sassuolo-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Al Mapei Stadium il Sassuolo ospita l'Atalanta di Gasperini: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

SASSUOLO-ATALANTA LIVE

Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, l'Atalanta vola verso l'obiettivo Champions. I nerazzurri sono ora al secondo posto a quota 68, con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan. Il prossimo ostacolo, per la squadra di Gasperini, si chiama Sassuolo. I neroverdi vengono da quattro successi di fila e sono in gran forma. La squadra di De Zerbi è all'ottavo posto, a -3 dal settimo occupato dalla Roma che vale la qualificazione alla prossima Conference League.  

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv

approfondimento

Serie A, il programma delle partite di oggi

La gara tra Sassuolo e Atalanta, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 2 maggio alle ore 15 al Mapei Stadium. La partita è visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Anche in 4K KDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta gol con il commento di Daniele Barone. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche