Torino-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Sfida per la sopravvivenza in Serie A nel Monday Night di Serie A. I granata vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, per la squadra di D’Aversa potrebbe essere l’ultima chance per sperare ancora. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

TORINO-PARMA LIVE

Il delicatissimo scontro diretto in zona salvezza tra Torino e Parma chiuderà il programma di questo turno di Serie A. La squadra di Nicola, che ha sempre una partita in meno da recuperare contro la Lazio, vuole allontanarsi dagli ultimi tre posti. Per gli emiliani invece la sfida dell'Olimpico Grande Torino è praticamente l'ultima chiamata per tenere viva la speranza, con il quartultimo posto che dista undici punti. La gara sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano di Bologna, gli assistenti saranno Prenna e Tolfo, il quarto uomo Marchetti. Al VAR Banti e Di Iorio.

Dove vedere Torino-Parma in tv

vedi anche

Nicola legge il tema di un bambino alla squadra

La sfida tra Torino e Parma, valida per la 34^ giornata di Serie A, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Antonio Nucera, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti; i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport