Fiorentina-Lazio, Iachini: "Ricominciamo a vincere in casa"

Serie A

L'allenatore dei viola nell'anticipo contro la Lazio cerca una vittoria in casa che manca da quasi tre mesi. E' la sfida fra Vlahovic e Immobile: "E' ancora presto per fare paragoni". Ribery verso il recupero

"Non vinciamo in casa da metà febbraio, dobbiamo avvertire la rotta per conquistare i punti che ci servono. Contro la Lazio dovremo quindi essere protagonisti di una grande partita". Lo ha detto Beppe Iachini alla vigilia della partita di sabato sera al Franchi contro la squadra di Simone Inzaghi.

"Vlahovic come Immobile? Ancora presto..."

lazio

Inzaghi: "Fiorentina gara chiave". Torna L. Felipe

Un impegno difficile per i viola alle prese ancora con una classifica complicata, una gara che avrà come motivo di interesse il duello fra Vlahovic e Immobile. "E' ancora presto per accostare Dusan all'attaccante della Lazio - ha affermato il tecnico viola - Lui deve continuare a crescere con umiltà per arrivare al livello di questi grandi campioni, mi auguro che prosegua su questa strada".

"Ribery ci sarà"

approfondimento

Tutte le probabili formazioni della 35^ di A

Ottimismo infine per il recupero di Ribery dopo i problemi accusati contro il Bologna. "Se negli ultimi allenamenti i segnali saranno positivi non ci saranno problemi a impiegarlo" ha chiosato Iachini. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche