Calendario Serie A, le partite e gli orari della 35^ giornata

Serie A
©LaPresse

Sabato quattro anticipi, domenica in programma le altre sei gare: tra queste il big match tra Juventus e Milan alle 20.45. Impegno contro la Sampdoria, invece, per i campioni d'Italia dell'Inter. Date, orari e programmazione tv della 35^ giornata di Serie A

JUVE-MILAN LIVE

La Serie A entra nella fase finale con la 35^ giornata di campionato. Dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter, la lotta si sposta sulla qualificazione in Champions League con il big match tra Juventus e Milan che chiuderà il programma domenica alle ore 20.45. Sabato sono in calendario quattro anticipi: apriranno la giornata Spezia-Napoli e Udinese-Bologna alle ore 15.00, poi l'Inter ospiterà la Sampdoria alle 18.00. Chiuderà il sabato il match tra Fiorentina e Lazio. La domenica partirà con Genoa-Sassuolo alle 12:30, mentre alle 15:00 si giocheranno Parma-Atalanta, Verona-Torino e la sfida salvezza tra Benevento e Cagliari. Alle 18:00, invece, la Roma ospiterà il Crotone, già retrocesso aritmeticamente come il Parma.

Serie A, il calendario della 35^ giornata

Sabato 8 maggio

  • Spezia-Napoli, ore 15.00. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini; a bordocampo Marina Presello.
  • Udinese-Bologna, ore 15.00. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Geri De Rosa, commento di Giancarlo Marocchi; a bordocampo Francesco Cosatti. 
  • Inter-Sampdoria, ore 18.00. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lele Adani; a bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • Fiorentina-Lazio, ore 20.45. Diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando di Sky.

Domenica 9 maggio

  • Genoa-Sassuolo, ore 12.30. Diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando di Sky.
  • Benevento-Cagliari, ore 15.00. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Daniele Barone, commento di Fernando Orsi; a bordocampo Francesco Modugno.
  • Parma-Atalanta, ore 15.00. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo Marco Nosotti. 
  • Verona-Torino, ore 15.00. Diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando di Sky.
  • Roma-Crotone, ore 18.00. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
  • Juventus-Milan, ore 20.45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano.

leggi anche

Serie A, la presentazione della 35^ giornata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche