In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Infortunio Milinkovic-Savic, naso rotto per il centrocampista della Lazio: si è operato

Lazio

Il centrocampista della Lazio si è già sottoposto nella mattinata di domenica a intervento chirurgico dopo aver riportato la frattura del setto nasale nel match del Franchi contro la Fiorentina. Da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni dei biancocelesti

Condividi:

Come preannunciato da Simone Inzaghi nell'immediato post partita di Fiorentina-Lazio, Sergej Milinkovic-Savic ha sofferto della frattura del setto nasale nel corso del match dell'Artemio Franchi. Il centrocampista serbo è infatti rimasto vittima di un duro scontro con Pezzella proprio in conclusione del primo tempo: un infortunio che non gli ha comunque impedito di rimanere in campo per tutti i 90 minuti. A confermare la diagnosi è stata la stessa Lazio con un comunicato ufficiale, nel quale ha specificato come il calciatore si sia già sottoposto a intervento chirurgico nella mattinata di domenica. Da capire adesso i tempi di recupero di Milinkovic-Savic, visto che la Lazio sarà impegnata già mercoledì sera all'Olimpico contro il Parma e sabato prossimo avrà il derby contro la Roma.

Il comunicato della Lazio

"Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività".

leggi anche

Inzaghi: "Crediamo ancora nel quarto posto"

La foto pubblicata da Sergej Milinkovic-Savic nelle sue Instagram stories