Napoli-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Gli azzurri di Gattuso inaugurano il turno infrasettimanale contro i bianconeri di Gotti. Il Napoli cerca una vittoria fondamentale per continuare la corsa verso l'obiettivo Champions, l'Udinese, ormai tranquilla, vuole comunque ben figurare. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

NAPOLI-UDINESE LIVE

L'obiettivo Champions è sempre più vicino, il Napoli adesso vuole continuare a vincere per raggiungere il traguardo. Dopo il successo convincente sul campo dello Spezia, la squadra di Gattuso torna subito in campo per aprire il turno infrasettimanale. Di fronte ci sarà l'Udinese, ormai in una posizione tranquilla di classifica ma non per questo con meno motivazioni. Ecco tutti i dettagli per seguire la prima gara della 36^ giornata di Serie A.

Dove vedere Napoli-Udinese

La gara tra Napoli e Udinese, in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli martedì 11 maggio alle ore 20:45 e valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

cover_corsa_champions_tre

vedi anche

Il calendario della corsa Champions