Cagliari-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

L’obiettivo è lo stesso per entrambe, la salvezza, che per la squadra di Iachini è più vicina con 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto contro i 4 dei rossoblù. Fischio d’inizio alle 18:30, dirige l’arbitro Mariani

CAGLIARI-FIORENTINA LIVE

Inevitabile non guardarsi le spalle, per Cagliari e Fiorentina, con l’obiettivo di assicurarsi la permanenza in Serie A anche per la prossima stagione. Traguardo molto più vicino per la squadra di Iachini, che può contare su sette lunghezze di vantaggio sulla zona salvezza, mentre i rossoblù ne hanno soltanto quattro dopo la vittoria nello scontro diretto col Benevento. La gara sarà diretta dall'arbitro internazionale Maurizio Mariani di Aprilia; gli assistenti saranno Colarossi e Paganessi, quarto uomo Marini. Al VAR Manganiello e Giallatini.

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in tv

vedi anche

Contatti Gattuso-Fiorentina, De Zerbi in Ucraina?

La sfida tra Cagliari e Fiorentina, valida per la 36^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 18:30 in diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l'offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche