Cagliari-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

L’obiettivo è lo stesso per entrambe, la salvezza, che per la squadra di Iachini è più vicina con 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto contro i 4 dei rossoblù. Fischio d’inizio alle 18:30, dirige l’arbitro Mariani

CAGLIARI-FIORENTINA LIVE

Inevitabile non guardarsi le spalle, per Cagliari e Fiorentina, con l’obiettivo di assicurarsi la permanenza in Serie A anche per la prossima stagione. Traguardo molto più vicino per la squadra di Iachini, che può contare su sette lunghezze di vantaggio sulla zona salvezza, mentre i rossoblù ne hanno soltanto quattro dopo la vittoria nello scontro diretto col Benevento. La gara sarà diretta dall'arbitro internazionale Maurizio Mariani di Aprilia; gli assistenti saranno Colarossi e Paganessi, quarto uomo Marini. Al VAR Manganiello e Giallatini.

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in tv

La sfida tra Cagliari e Fiorentina, valida per la 36^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 18:30 in diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l'offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

gattuso de zerbi ok

vedi anche

Contatti Gattuso-Fiorentina, De Zerbi in Ucraina?