Inter-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri non battono i giallorossi a San Siro da ben sei anni, la squadra di Fonseca vuole interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila in trasferta. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 256 

INTER-ROMA LIVE

L’Inter è già certa dello scudetto, la Roma è tagliata fuori dalle prime quattro posizioni e lotta per un posto in Europa, ma questa sfida è una classica del calcio italiano che promette ugualmente spettacolo. Anche perché per i nerazzurri il successo in casa contro i giallorossi manca da ben sei anni: nel 2015 finì 1-0 con gol di Medel, poi da allora una vittoria per la Roma e tre pareggi. La squadra di Fonseca proverà ad interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila lontano dall’Olimpico. La gara sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova; gli assistenti saranno Imperiale e Bresmes, il quarto uomo Prontera. Al VAR Pairetto e Di Iorio.

Dove vedere Inter-Roma in tv

vedi anche

Zhang ad Appiano, chiesta rinuncia a due mensilità

La partita tra Inter e Roma, valida per la 36^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta alle 20:45 da Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 256. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi; i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Paolo Assogna. La telecronaca in Diretta Gol sarà di Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche