Inter-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri non battono i giallorossi a San Siro da ben sei anni, la squadra di Fonseca vuole interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila in trasferta. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 256 

INTER-ROMA LIVE

L’Inter è già certa dello scudetto, la Roma è tagliata fuori dalle prime quattro posizioni e lotta per un posto in Europa, ma questa sfida è una classica del calcio italiano che promette ugualmente spettacolo. Anche perché per i nerazzurri il successo in casa contro i giallorossi manca da ben sei anni: nel 2015 finì 1-0 con gol di Medel, poi da allora una vittoria per la Roma e tre pareggi. La squadra di Fonseca proverà ad interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila lontano dall’Olimpico. La gara sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova; gli assistenti saranno Imperiale e Bresmes, il quarto uomo Prontera. Al VAR Pairetto e Di Iorio.

Dove vedere Inter-Roma in tv

La partita tra Inter e Roma, valida per la 36^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta alle 20:45 da Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 256. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi; i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Paolo Assogna. La telecronaca in Diretta Gol sarà di Federico Zancan.

zhang pinetina

vedi anche

Zhang ad Appiano, chiesta rinuncia a due mensilità