Juventus-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I bianconeri affrontano gli storici rivali, già sicuri dello scudetto, per conquistare i punti che servono per restare in corsa per il quarto posto. Diretta alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

JUVE-INTER LIVE

La Juventus è impegnata nella rincorsa ad un posto utile per la Champions League, ma sulla sua strada per il penultimo turno di campionato c'è l'Inter. I nerazzurri sono già certi dello scudetto, già ampiamente festeggiato, ma non concederanno nulla alla storica rivale nel Derby d'Italia. All'andata la squadra di Antonio Conte riuscì ad imporsi per 2-0 (reti di Vidal e Barella), lanciando un segnale forte in quella che poi si è rivelata la cavalcata che ha portato al trionfo finale.

Dove vedere Juventus-Inter in tv

vedi anche

Risate e guantoni, Conte e Lautaro fanno pace così

La partita tra Juventus e Inter, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle ore 18:00 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Matteo Barzaghi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche