Roma-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari del derby

Serie A

L'anticipo del sabato sera della 37^ giornata del campionato di Serie A è il derby della Capitale tra Roma e Lazio: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

ROMA-LAZIO LIVE

Ultimi 180 minuti del campionato di Serie A, Roma e Lazio si sfidano nel derby della Capitale. I giallorossi devono ancora conquistarsi un posto in Europa e hanno 2 punti di vantaggio sul Sassuolo, da gestire per difendere la settima posizione che vale la qualificazione alla prossima Conference League. Un posto più avanti in classifica c'è la Lazio, che è sesta a quota 67 ma con una partita in meno (da recuperare contro il Torino). I biancocelesti, quindi, sono potenzialmente a -3 dal quarto posto che vale i gironi di Champions e a -2 dalla Juventus quinta.  

Dove vedere Roma-Lazio in tv

approfondimento

Mou già al lavoro per la Roma: studia Calafiori

La gara tra Roma e Lazio, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. La partita è visibile sul canale satellitare è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).