Roma-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari del derby

Serie A

L'anticipo del sabato sera della 37^ giornata del campionato di Serie A è il derby della Capitale tra Roma e Lazio: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

ROMA-LAZIO LIVE

Ultimi 180 minuti del campionato di Serie A, Roma e Lazio si sfidano nel derby della Capitale. I giallorossi devono ancora conquistarsi un posto in Europa e hanno 2 punti di vantaggio sul Sassuolo, da gestire per difendere la settima posizione che vale la qualificazione alla prossima Conference League. Un posto più avanti in classifica c'è la Lazio, che è sesta a quota 67 ma con una partita in meno (da recuperare contro il Torino). I biancocelesti, quindi, sono potenzialmente a -3 dal quarto posto che vale i gironi di Champions e a -2 dalla Juventus quinta.  

Dove vedere Roma-Lazio in tv

approfondimento

Mou già al lavoro per la Roma: studia Calafiori

La gara tra Roma e Lazio, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. La partita è visibile sul canale satellitare è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche