Fiorentina-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Fiorentina è già salva e ospita un Napoli alla ricerca di una vittoria importante in chiave Champions League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

La Fiorentina ha chiuso il discorso salvezza, conquistando la permanenza in Serie A con due giornate d'anticipo. I viola si preparano ora a ospitare il Napoli, che invece è ancora pienamente in corsa per il proprio obiettivo. La squadra di Gattuso è al quarto posto in classifica, l'ultimo che offre il pass per la partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Gli azzurri hanno un punto di vantaggio sulla Juventus ma sono comunque padroni del proprio destino: con due vittorie nelle ultime due giornate, il Napoli è aritmeticamente tra le prime quattro del campionato di Serie A.  

Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv

approfondimento

Tutte le probabili formazioni della 37^ giornata

La gara tra Fiorentina e Napoli, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 16 maggio alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita è visibile sul canale satellitare è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).