Parma-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Derby emiliano al Tardini: di fronte la squadra di D'Aversa, già retrocessa e chiamata a chiudere con dignità il proprio campionato, e quella di De Zerbi, a caccia di punti per credere ancora nell'Europa. A Parma tra i due club non è mai finita in parità. Diretta domenica 16 maggio alle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

PARMA-SASSUOLO LIVE

Il Parma per chiudere dignitosamente un campionato che lo vede già retrocesso in B, il Sassuolo per cercare una vittoria che permetterebbe di credere nel pass per l'Europa fino alla fine. Derby emiliano nel pomeriggio al Tardini. Di fronte la squadra di D'Aversa, reduce dal ko in extremis sul campo della Lazio, e quella di De Zerbi, sconfitta per 3-1 dalla Juventus in casa nel turno infrasettimanale. Nei nove precedenti tra i club è in netto vantaggio il Parma:  si registrano infatti 5 vittorie gialloblù contro i 2 successi del Sassuolo (2 i pareggi). Al Tardini, inoltre, non è mai arrivato un pareggio tra le due squadre. Il Parma è reduce da 7 sconfitte consecutive, come mai era successo al club in Serie A. La squadra gialloblù ha inoltre il peggior rendimento interno di questo campionato con 11 punti. Il Sassuolo arriva da tre vittorie esterne consecutive e va a caccia del quarto successo di fila, come già accaduto in questo campionato tra settembre e novembre. 

Dove vedere Parma-Sassuolo in tv

La partita tra Parma e Sassuolo, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma per la 37^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa domenica 16 maggio alle 18 in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Daniele Barone con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Nosotti.

inter_juve_lapresse

approfondimento

37^ giornata: numeri, curiosità e statistiche