Probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

Serie A
©LaPresse

Torna Ribery dal primo minuto, in porta c'è Terracciano; Gattuso punta su Bakayoko e Politano. Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli, in diretta dalle 12.30 su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

Fiorentina già salva ma intenzionata a chiudere al maglio la stagione, Napoli chiamato a rispondere al successo della Juve e, allo stesso tempo, mettere pressione al Milan nella corsa per un posto tra le prime 4 posizioni. Tre punti importantissimi per la volata Champions quelli che la squadra di Gattuso proverà a ottenere al Franchi contro la Fiorentina nel lunch match della 37^ giornata di Serie A. La gara è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky) dalla ore 12.30.

La probabile formazione della Fiorentina

approfondimento

Volata Champions: la situazione aggiornata

Pochi dubbi per Iachini nel 3-5-2 iniziale: in porta ci sarà con ogni probabilità Pietro Terracciano al posto di Dragowski, che non è al meglio. In difesa con Milenkovic e Pezzella ballottaggio tra Caceres e Igor, con il primo leggermente favorito. Sugli esterni spazio a Venuti a destra e Biraghi a sinistra, in mezzo Bonaventura, Pulgar e Castrovilli. In attacco Ribery favorito al fianco Vlahovic.

 

FIORENTINA (3-5-2), la  probabile formazione: Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

 

La probabile formazione del Napoli

Qualche riflessione in più per Gattuso per l’undici da mandare in campo dal primo minuto. I dubbi dell’allenatore azzurro riguardano principalmente la porta, dove però Meret è avanti nel ballottaggio con Ospina, il centrocampo, con Bakayoko leggermente favorito su Demme e l’attacco, con Politano e Lozano che si contendo una maglia nel ruolo di esterno di destra (favorito l'italiano) del tridente che agirà alle spalle di Osimhen.

 

NAPOLI (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport