Roma, Totti: "Mourinho? Nessuno mi ha chiamato"

roma
©Ansa

Francesco Totti ha parlato a Rai Sport all'intervallo della Finale di Coppa Italia, smentendo ogni contatto con la Roma affidata allo Special One: "Nessuno mi ha chiamato. Se succedesse, mi metterei seduto per il rispetto che ho di Mourinho e dei Friedkin"

SERIE A, 38^ GIORNATA LIVE

"Nessuno mi ha chiamato, tutte queste voci che sono uscite sono menzogne". Così Francesco Totti nell'intervallo della finale di Coppa Italia dove ha esordito come Serie A Ambassador ha smentito ogni contatto con la Roma che si appresta ad aprire una nuova era con l'arrivo di José Mourinho a Trigoria. "Se mi chiamassero? Mi metterei seduto per il rispetto che ho di Mourinho e dei Friedkin, ne parlerò se sarà opportuno parlarne".

"Buffon? Farà la scelta giusta, come sempre"

Poi Totti parla anche del futuro da calciatore del suo amico Gigi Buffon: "Se dipendesse da lui continuerebbe a giocare, lo ha detto lui. Non ci ho parlato è tanto che non lo sento, ma farà la scelta giusta come ha sempre fatto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche