Inter, gag Lukaku-Bastoni sui social: "polemica" con arbitro Stellini e Var Conte

INSTAGRAM
Foto Instagram Romelu Lukaku

Simpatico siparietto social per l'attaccante e il difensore: Romelu si lamenta in allenamento dell' "arbitro" Stellini e del suo "Var" Conte. E Bastoni commenta: "Sei sempre tu Stellini, sei sempre tu", parafrasando lo sfogo del proprio allenatore in Udinese-Inter dello scorso gennaio

INTER, INTESA CON OAKTREE: IN ARRIVO 275 MLN

Inter, scudetto e risate. In casa nerazzurra si continua a respirare aria di festa e di spensieratezza dopo il campionato vinto, a qualche giorno dal termine ufficiale della stagione. Dopo la festa ad Appiano con anche Steven Zhang presente, tra brindisi e cori, dopo la grigliata e il "match" di boxe improvvisato tra Lautaro Martinez e Conte, ecco un altro momento divertente per tutti i tifosi nerazzurri, questa volta via Instagram.

Protesta Lukaku, e Bastoni parafrasa Conte

Primo protagonista Romelu Lukaku, che ha postato sul proprio profilo alcuni scatti dell'ultimo allenamento, con lamentela… particolare. "Deluso dall'arbitro e dal suo Var, però abbiamo lottato fino alla fine e non abbiamo perso!" ha scritto il belga, puntando ironicamente il dito social contro Stellini, l'arbitro, e Conte, per l'appunto l'uomo Var. E a scatenare ancora di più le risate degli interisti (e non) ecco il commento di Bastoni: "Sei sempre tu Stellini, sei sempre tu". Una chiara parafrasi del (vero) sfogo di Antonio Conte nel finale della partita tra Udinese e Inter (che sarà anche la prossima sfida, ultima dell'anno) dello scorso gennaio. L'allenatore nerazzurro era stato espulso e si era riferito con le stesse parole ("Sei sempre tu") all'arbitro Maresca.

Lukaku-Bastoni, siparietto social