Napoli-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Gattuso vuole chiudere la stagione centrando la qualificazione in Champions, Juric cerca all’ultima giornata il successo che manca da otto partite. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

NAPOLI-VERONA LIVE

La sconfitta che il Napoli rimediò a gennaio contro il Verona mise in discussione la posizione di Gennaro Gattuso. Oggi invece per gli azzurri vale la qualificazione alla prossima Champions League. Soltanto una vittoria darebbe la certezza di centrare l’obiettivo, rientrando tra le prime quattro in classifica. La squadra di Juric proverà a chiudere il campionato con una vittoria che manca ormai da otto partite (2-0 a Cagliari lo scorso 3 aprile). La gara sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova, gli assistenti saranno Longo e Variani, il quarto uomo Fourneau; al VAR ci saranno Nasca e Cecconi.

Dove vedere Napoli-Verona in tv

La sfida tra Napoli e Verona, valida per la 38^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Disponibile su Diretta Gol al canale Sky Sport 251 (telecronaca di Riccardo Gentile).

ceccherini_verona_sampdoria_lapresse

vedi anche

Un fallo ogni 5 minuti, Verona primo in Serie A