Milan, discorso di Maldini ai tifosi: "E' solo l'inizio, Champions punto di partenza"

milan

Paolo Maldini ha ringraziato un gruppo di sostenitori rossoneri, che ha celebrato la qualificazione in Champions League con una spettacolare torciata all'esterno di Casa Milan: "Questo traguardo è soltanto un punto di partenza, non di arrivo. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti"

Il Milan ha ritrovato la qualificazione in Champions League dopo 8 anni di assenza e nella serata di lunedì, un gruppo di sostenitori rossoneri ha voluto ringraziare la società all'esterno di Casa Milan per il traguardo raggiunto. Cori e fumogeni alla presenza dei dirigenti rossoneri per celebrare un traguardo importante che, però, come ha spiegato Paolo Maldini agli stessi tifosi, è soltanto un punto di partenza per il futuro del club: "Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni - ha esordito Maldini - Ve lo posso dire da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l'inizio, è un traguardo, ma è un punto di partenza, non di arrivo. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora, li abbiamo affrontati credo nella giusta maniera e siamo il Milan, dobbiamo essere protagonisti".

Torciata dei tifosi all'esterno di Casa Milan

Grande spettacolo all'esterno di Casa Milan, quando i tifosi rossoneri hanno messo in scena una torciata per celebrare il secondo posto in classifica conquistato dalla formazione allenata da Stefano Pioli. Una serie di torce accese che hanno di fatto illuminato la serata milanese, all'esterno della sede del club rossonero. Era dal 2012, infatti, che il Milan non otteneva un piazzamento uguale o migliore rispetto a quello raggiunto quest'anno (secondo posto dietro alla Juventus, con Allegri in panchina) e così i tifosi hanno voluto rendere omaggio alla dirigenza che ha costruito la squadra e ha contribuito al conseguimento di questo risultato durante tutta la stagione.

Giroud IPA

leggi anche

Milan, passi avanti per Giroud

Torciata tifosi Milan