Smalling avvista un Ufo in Giamaica, la moglie: "Volava verso di noi"

l'episodio

Il difensore della Roma, con sua moglie Sam, è stato protagonista di un evento davvero particolare durante la sua vacanza in Giamaica. A rivelarlo è proprio la compagna del calciatore giallorosso su Instagram: "Io e Chris abbiamo visto l'Ufo più assurdo di sempre! E' rimasto in cielo un'ora e aveva luci lampeggianti tutt'intorno"

Episodio davvero singolare per Chris Smalling e sua moglie Sam durante le vacanze in Giamaica. Secondo quanto postato su Instagram dalla compagna del difensore della Roma, la coppia avrebbe avvistato un Ufo: "Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l'Ufo più assurdo di sempre! Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano - scrive - È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un'ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via). Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso da noi perché si vedeva bene, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava uno dei classici Ufo. Era totalmente silenzioso". 

smalling

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport