Roma, società chiede rientro anticipato agli infortunati: da mercoledì in 10 a Trigoria

serie a
©LaPresse

La società giallorossa ha chiesto ai giocatori reduci da infortunio di anticipare l'arrivo a Trigoria così da farsi trovare pronti per il ritiro del 6 luglio: da domani saranno in 10 a lavorare a Trigoria

La nuova stagione della Roma è già pronta a partire ufficialmente. La società giallorossa, infatti, ha chiesto ad alcuni calciatori reduci da infortuni di anticipare il rientro dalle vacanze, con l’obiettivo di farsi trovare pronti al momento dell'inizio del lavoro con gli altri compagni e il nuovo staff tecnico. José Mourinho, nuovo allenatore del club, è atteso nella Capitale tra venerdì 2 e sabato 3 luglio, ma già a partire da domani sui campi di Trigoria si ritroverà a lavorare un nutrito gruppo di calciatori, ben 10. Si tratta di El Shaarawy, Zaniolo, Kumbulla, Reynolds, Smalling, Diawara, Ibanez, Veretout, Calafiori e Darboe.

Ritiro il 6 luglio

Nessuna richiesta di rientro anticipato a Trigoria invece per Lorenzi Pellegrini, costretto a saltare l’Europeo a causa di una lesione al flessore: il centrocampista è stato nel centro sportivo nei giorni scorsi e adesso continuerà nelle sue vacanze. Roma che, ricordiamo, ha fissato la data ufficiale del ritiro il prossimo 6 luglio. Ma già da domani a Trigoria si entra nel vivo.

mourinho

leggi anche

Mourinho corre verso la Roma: ritiro il 6 luglio