Nainggolan: "Non so il mio futuro, Spalletti a Napoli farà bene"

esclusiva

Il centrocampista, al rientro all’Inter dopo il secondo prestito al Cagliari, a Sky Sport parla così in vista della prossima stagione: "Se resterò in nerazzurro mi giocherò le mie chance". Poi su Lukaku, avversario dell'Italia nei quarti degli Europei: "Ora pensa solo al calcio, ha cambiato mentalità. Non come me..."

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Radja Nainggolan, rientrato all’Inter dopo il nuovo prestito a Cagliari, attende di conoscere il suo futuro e, ai microfoni di Sky Sport, risponde così all’eventualità di ritrovarsi a giocare ancora con Luciano Spalletti. L’allenatore nato a Certaldo, che alla Roma ha saputo creare un grandissimo rapporto e valorizzare il centrocampista belga, ha appena iniziato la sua nuova avventura con il Napoli: "Lì può fare un grandissimo calcio: ha tanti giocatori di qualità, può essere una squadra molto fastidiosa". E se arrivasse una chiamata per raggiungerlo? "Ho 33 anni, vivo bene e sereno, non devo stravolgere la mia vita più di tanto. Oggi non so ancora dove sarà il mio futuro, al momento sono un giocatore dell’Inter. Se sarà a Cagliari cercherò di portare il club il più in alto possibile, altrimenti cercherò di giocarmi le mie chance in nerazzurro".

"Lukaku ha cambiato mentalità. Io invece..."

vedi anche

Spalletti a Napoli: il video e le prime parole

Oltre a Luciano Spalletti, Radja Nainggolan conosce bene anche Romelu Lukuku. I due non sono stati solo compagni in nerazzurro, ma anche con il Belgio prima che il centrocampista si ritirasse a seguito dei dissidi per la mancata convocazione al Mondiale 2018: "Lukaku lo conosco bene, conosco la sua storia e sua mamma a cui è molto legato. Abbiamo fatto tanti anni insieme, è un bravissimo ragazzo. Prima era un giocherellone, poi ha cambiato la sua mentalità. Quello che magari non ho mai fatto io...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche