Juventus-Cesena 3-1: a segno McKennie nella prima amichevole dell'Allegri-Bis

CONTINASSA
Profilo Twitter Juventus

La Juventus vince la prima amichevole pre stagione contro il Cesena. La prima formazione dell'Allegri-bis è ancora priva dei nazionali: spazio quindi a tanti giovani che si sono resi protagonisti della vittoria finale per 3-1. A segno De Winter, Soulè e McKennie. E Allegri carica il centrocampista americano: "Quest'anno devi segnare dieci gol"

LA CONFERENZA DI ALLEGRI LIVE

JUVENTUS-CESENA 3-1

5’ De Winter (J), McKennie 34’ (J), Shpendi 35’ (C), Soulè 66’ (J)

 

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Winter, Dragusin, Rugani, De Sciglio; McKennie, Miretti, Ranocchia; Soulé, Pjaca, Felix Correia. All. Allegri.

CESENA (4-4-2): Nardi; Adamoli, Ciofi, Gonnelli, Candela; Zecca, Ilari, Ardizzone, Nannelli; Caturano, Shpendi. All.: Viali.

 

Prima uscita stagionale dell’Allegri-bis come nel 2014 contro il Cesena. Quella volta finì 0-0, oggi la Juventus vince 3-1. Con tanti giovani in campo e molte assenze dei nazionali, gli uomini di Allegri hanno la meglio sul Cesena di Viali grazie alle reti di De Winter a inizio partita con un bel tiro di destro. Raddoppia Weston McKennie al 34' con un tiro finito all'angolino alla sinistra del portiere Nardi. Poi la chiude Soulè per il 3-1 definitivo (il Cesena aveva accorciato con Shpendi subito dopo il raddoppio di McKennie). E al gol del centrocampista statunitense, Max Allegri si è pure sbilanciato con un pronostico per la sua stagione: "Quest’anno devi fare dieci gol".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche