Juventus, Allegri si presenta: "Obiettivo scudetto, ma Inter favorita. CR7 sia esempio"
Allegri si presenta di nuovo alla Juve: "Obiettivo scudetto, ma Inter favorita. La Champions è un desiderio. CR7 ha più responsabilità di tre anni fa, deve essere da esempio. Dybala? Ho lasciato un ragazzo e ho ritrovato un uomo, sarà vicecapitano. Il mio scopo è portare risultati e valore". Agnelli: "Rinnovo Chiellini non è un problema". E su Allegri: "Max è l'allenatore della Juve perché ha la credibilità per scrivere un nuovo capitolo"
Allegri: "Qui ho una grande squadra"
Allegri: "Il gruppo? Ci stiamo ritrovando. Fin qui ho visto tanti giovani. Ora stanno rientrando quelli della prima squadra. Il tempo per pensare al passato e sentimentalismo è finito. Qui ho una grande squadra. Stiamo lavorando per sistemarla. Ci sono tanti giovani, e di valore. Hanno possibilità e devono aver la voglia di migliorare. Insieme a loro ci sono anche giocatori più anziani, in primis CR7, Bonucci e Chiellini, che sono un valore aggiunto. Portano esperienza e devono essere di esempio. Stiamo iniziando un nuovo ciclo di lavoro".
Allegri: "Sono emozionato, rompiamo il giacchio..."
Le prime parole di Allegri: "Per me è come se fosse la prima volta. Sono anche un po' emozionato, vediamo di rompere il ghiaccio con qualche domanda bella e simpatica... a cui risponderò" (ride, ndr)
Agnelli: "Ritorno di Allegri un percorso naturale"
Agnelli: "Quando abbiamo deciso il ritorno di Allegri? E' stato un percorso naturale, ci siamo visti tantissime volte negli ultimi due anni. Quando abbiamo deciso di cambiare abbiamo valutato i profili più adatti, sia per la panchina che a livello dirigenziale".
Agnelli: "Quattro anni di contratto? E' un segnale di fiducia"
Agnelli: "Allegri ha la credibilità per scrivere un capitolo nuovo"
Agnelli: "Quello che ci è sempre piaciuto vedere è la teoria del 'corto muso'"
Agnelli: "I miei complimenti all'Italia e a Mancini"
Inizia la conferenza stampa di presentazione di Allegri
I complimenti di Allegri a CR7 in allenamento
La storia di Allegri alla Juve
L'ultima conferenza di Allegri
Ronaldo torna alla Continassa
Milan e Juve su Kaio Jorge: è tra i migliori 10 talenti brasiliani per valore
Alcuni sono già stati ingaggiati dai grandi club europei (Rodrygo e Martinelli), altri sono ancora tutti da scoprire. Ecco la lista dei migliori venti U20 brasiliani per costo del cartellino (dati Transfermarkt). L'APPROFONDIMENTO