Porto-Roma, orari e dove vedere l'amichevole in tv

su sky sport
©LaPresse

Mercoledì 28 luglio appuntamento su Sky Sport con il nuovo impegno della Roma, in campo in Portogallo contro il Porto. Amichevole di prestigio in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW

Mercoledì 28 luglio nuovo appuntamento con le amichevoli estive delle grandi del calcio italiano in onda su Sky Sport. Protagonista la nuova Roma di José Mourinho che, dopo il netto successo di Frosinone per 5-2 sugli ungheresi del Debrecen, alza l'asticella del livello e si appresta ad affrontare il Porto, dopo il Benfica, la squadra più titolata del Portogallo.

Dove vedere Porto-Roma in tv

leggi anche

Quante amichevoli su Sky: sabato ben 6 partite

In ritiro a Carvoeiro, nella regione dell’Algarve, i giallorossi affinano la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione e si preparano al match di domani, che potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e anche in streaming su NOW. Amichevole di prestigio in programma all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, con la telecronaca di Riccardo Gentile. Si tratta del quinto impegno precampionato per la Roma, che nei quattro precedenti ha sempre vinto, battendo nell’ordine Montecatini, Ternana, Triestina e Debrecen.  

 

  • L'amichevole tra Porto e Roma, in programma il 28 luglio 2021 con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW (disponibile su Sky Go, anche in HD).
roma

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche