Lautaro, infortunio al muscolo psoas, obiettivo recuperarlo per Verona-Inter: le news

INTER
©Getty

Lautaro Martinez ha riscontrato un leggero risentimento muscolare al muscolo psoas. L'argentino verrà valutato di giorno in giorno: l'obiettivo dell'Inter è averlo a disposizione per la seconda giornata contro l'Hellas Verona

LE ULTIME NEWS SUL MERCATO DELL'INTER

Lautaro Martinez si ferma. Nella mattinata di venerdì l'attaccante argentino è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un leggero risentimento al muscolo psoas, il muscolo che collega le gambe alla colonna vertebrale. Il giocatore non sarebbe stato in ogni caso a disposizione di Simone Inzaghi per la prima di campionato contro il Genoa (sabato 21 alle 18:30), per via di una giornata di squalifica ricevuta dopo l'ultima partita dello scorso campionato. L'obiettivo di Inzaghi è quindi quello di averlo a disposizione per la seconda giornata contro l'Hellas Verona, in programma venerdì 27 alle 20:45. Lautaro Martinez ora verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico nerazzurro.

Lautaro: prove di rinnovo con l'Inter

Nel frattempo, tra l'Inter e Lautaro sono stati avviate i primi contatti per parlare del rinnovo del giocatore fino al 2026. Nella giornata di giovedì anche l'agente del giocatore, Alejandro Camano, ha confermato a una televisione argentina la volontà del giocatore di rimanere in nerazzurro nonostante le proposte arrivate dalla Premier League: "Lautaro ama l'Inter e vuole restare. Vedremo: dipenderà anche dall'Inter". Per la prossima settimana sono previsti gli incontri tra l'entourage del giocatore e la dirigenza dell'Inter per discutere del prolungamento quinquennale del contratto di Lautaro. 

Lautaro LaPresse

leggi anche

Lautaro e il rinnovo: c'è un incontro in programma