Juventus, Cristiano Ronaldo vince in allenamento e festeggia: "Chi è il prossimo?"

instagram

Finalmente un po' di sorrisi per Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo i rumors degli scorsi giorni sul Real Madrid e il post di smentita, è tornato a postare sui social. CR7 ha vinto in allenamento una gara di tiri e ha festeggiato su Instagram insieme a Chiesa e a Fagioli. Con l'Udinese partirà dall'inizio

FUTURO RONALDO, LE NEWS LIVE

Dopo i rumors degli scorsi giorni che lo avevano accostato al Real Madrid e il post al veleno in cui denunciava alcuni media di aver "giocato col suo nome", Cristiano Ronaldo è tornato sui social con un post decisamente più sereno e disteso. CR7 si è fatto fotografare insieme a Chiesa e a Fagioli, con posa soddisfatta e trionfante, dopo una gara di tiri vinta con i suoi compagni: "Chi è il prossimo?", la didascalia dell'attaccante della Juve. Che poi ha pubblicato altre foto dell'allenamento mentre è a lavoro, per prepararsi al meglio per l'esordio in campionato di domenica contro l'Udinese. Dopo il riposo con l'Under 23, il fuoriclasse di Funchal è pronto a guidare l'attacco bianconero nell'esordio in campionato.

"Ancelotti vuole CR7 al Real": la ricostruzione degli eventi delle ultime ore

Durante una puntata di 'El Chiringuito' era stata annunciata la notizia che vedeva protagonisti Ancelotti e Cristiano Ronaldo. Secondo i giornalisti spagnoli infatti il nuovo allenatore del Real avrebbe voluto riportare CR7 a Madrid. Dopo poche ore dall'annuncio, è arrivata la smentita di Ancelotti tramite il suo profilo Twitter: "Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti". Nella serata di martedì poi anche Cristiano aveva 'preso parola', con un lungo post su Instagram: "La mia storia col Real è già stata scritta. Rompo il mio silenzio perché non posso permettere che si giochi con il mio nome". Oggi un post più 'disteso'. Una piccola vittoria in allenamento, qualche sorriso e uno sfottò social: "Chi è il prossimo?". Nella sua testa l'Udinese. L'inizio della nuova stagione ormai è alle porte. 

cristiano_ronaldo_ig

leggi anche

CR7: "La mia storia al Real è già stata scritta"