Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 1^ giornata

Serie A
©LaPresse

La prima giornata di Serie A si conclude con due posticipi. Alle 18.30 il Cagliari sfiderà lo Spezia di Thiago Motta, mentre alle 20.45 toccherà al Milan di Stefano Pioli in casa della Sampdoria (diretta Sky Sport Calcio e Sky Sport 251)

SAMP-MILAN, LE PROBABLI - CAGLIARI-SPEZIA, LE PROBABILI

Si chiude la prima giornata della Serie A 2021-2022 con due posticipi. Alle ore 18.30, alla Unipol Domus di Cagliari, la formazione di Leonardo Semplici ospiterà lo Spezia di Thiago Motta, all'esordio in Serie A sulla panchina bianconera. Sia i sardi che i liguri cercano continuità dopo le nette affermazioni in Coppa Italia, rispettivamente contro Pisa e Pordenone, per iniziare il campionato nel migliore dei modi. Alle ore 20.45, nell'ultimo match di giornata, toccherà al Milan, ospite della Sampdoria di Roberto D'Aversa. La squadra di Pioli sarà priva di Kessie e Ibrahimovic, ma potrà contare dal primo minuto sui nuovi acquisti Maignan e Giroud

Serie A, calendario e orari della 1^ giornata

Lunedì 23 agosto

  • Cagliari-Spezia, ore 18.30.
  • Sampdoria-Milan, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite sul canale 213. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.
new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate