Correa dopo Verona-Inter: "Tifo questa squadra sin da piccolo, andremo lontano"

INTER
Lautaro Martinez - Instagram

L'argentino, appena arrivato all'Inter, è stato il match winner dell'incontro con una doppietta: "Non potevo immaginare serata migliore, a 16 anni potevo essere qui e ora ci sono arrivato. Ho voglia di dimostrare e con compagni di questa qualità si può andare lontano"

VERONA-INTER: GOL E HIGHLIGHTS

Un esordio del genere forse non lo avrebbe immaginato, la doppietta alla prima con la maglia dell'Inter dopo essere arrivato nemmeno da due giorni, è qualcosa che rende ancora più straordinaria la serata di Joaquin Correa. Il fantasista dell'Inter, entrato al 74' al posto di Lautaro Martinez, ha steso il Verona con una doppietta: "E’ stata una bellissima giornata, sognavo l’Inter da piccolo e per la prima volta oggi ho indossato questa maglia e grazie a Dio è successo questo - dice a fine gara - Abbiamo vinto e ho segnato due gol. Fare subito due gol così non mi è mai successo. Ringrazio tutti i miei compagni che sin da ieri mi hanno fatto sentire come se fosse casa mia, ringrazio loro, il mister e la società che hanno avuto fiducia in me".

"A 16 anni potevo essere qui, ora ci sono arrivato"

Da giovanissimo Correa aveva avuto la possibilità di giocare nell'Inter: "Per questo dico che lo sognavo da piccolo ma anche perché tanti argentini hanno giocato qua e perché ho sfiorato l’opportunità di venire all’Inter quando avevo sedici anni e quindi adesso ci sono arrivato e ho tanta voglia di dimostrare". Sugli obiettivi della squadra: "Possiamo andare lontano, ci sono giocatori di grandissima qualità, tutti concentrati su un obiettivo e quindi lotteremo partita dopo partita".

approfondimento

Lautaro e doppio Correa, l'Inter batte il Verona