Correa dopo Verona-Inter: "Tifo questa squadra sin da piccolo, andremo lontano"
INTERL'argentino, appena arrivato all'Inter, è stato il match winner dell'incontro con una doppietta: "Non potevo immaginare serata migliore, a 16 anni potevo essere qui e ora ci sono arrivato. Ho voglia di dimostrare e con compagni di questa qualità si può andare lontano"
Un esordio del genere forse non lo avrebbe immaginato, la doppietta alla prima con la maglia dell'Inter dopo essere arrivato nemmeno da due giorni, è qualcosa che rende ancora più straordinaria la serata di Joaquin Correa. Il fantasista dell'Inter, entrato al 74' al posto di Lautaro Martinez, ha steso il Verona con una doppietta: "E’ stata una bellissima giornata, sognavo l’Inter da piccolo e per la prima volta oggi ho indossato questa maglia e grazie a Dio è successo questo - dice a fine gara - Abbiamo vinto e ho segnato due gol. Fare subito due gol così non mi è mai successo. Ringrazio tutti i miei compagni che sin da ieri mi hanno fatto sentire come se fosse casa mia, ringrazio loro, il mister e la società che hanno avuto fiducia in me".
"A 16 anni potevo essere qui, ora ci sono arrivato"
Da giovanissimo Correa aveva avuto la possibilità di giocare nell'Inter: "Per questo dico che lo sognavo da piccolo ma anche perché tanti argentini hanno giocato qua e perché ho sfiorato l’opportunità di venire all’Inter quando avevo sedici anni e quindi adesso ci sono arrivato e ho tanta voglia di dimostrare". Sugli obiettivi della squadra: "Possiamo andare lontano, ci sono giocatori di grandissima qualità, tutti concentrati su un obiettivo e quindi lotteremo partita dopo partita".