L'ex terzino, che in carriera ha collezionato 128 presenze con i bianconeri, sarà collaboratore dell'attività di base e del progetto Academy del club. Un ritorno alle origini per De Ceglie che è cresciuto nel settore giovanile della Juventus
Paolo De Ceglie torna alla Juventus. L'ex terzino, che qualche mese fa ha chiuso la sua carriera da calciatore dopo l'esperienza negli Stati Uniti con il Miami Beach, ripartirà dai bianconeri, entrando a far parte dello staff del settore giovanile. De Ceglie, infatti, sarà collaboratore dell'attività di base e del progetto Academy che vede la Juventus impegnata in giro per il mondo con l'obiettivo di insegnare la filosofia bianconera, portando i giovani a una crescita calcistica e umana.
Ritorno alle origini
Per De Ceglie è un ritorno alle origini, lui che è cresciuto nel settore giovanile della Juventus: dall'ingresso nel 1996 fino all'esordio in prima squadra nel 2006. L'ex calciatore ha vinto quattro trofei con la Primavera bianconera (campionato, Supercoppa, Coppa Italia e torneo di Viareggio), alzando poi sette trofei con la prima squadra (tre scudetti, tre Supercoppe italiane e una Coppa Italia). De Ceglie vanta 128 presenze con la Juventus, impreziosite da due gol (contro il Lecce, in Serie B, nel 2006 e contro il Chievo, in Serie A, nel 2012) e otto assist.