Verona-Juventus 0-3, la partita in un click

VIDEO

Buona anche la seconda per la Juventus: i bianconeri battono 3-0 il Verona al Bentegodi con doppietta di Vlahovic e la prima rete in Serie A di Nicolò Savona, terzino classe 2003 lanciato dal 1' da Thiago Motta. Ecco gli highlights di Verona-Juventus

Le pagelle

Seconda partita, secondo 3-0 per la Juventus che manda in gol il suo centravanti principale con una doppietta e un giovane della Next Gen al suo esordio dal 1'. Non brillano però soltanto Vlahovic e Savona: bene anche Yildiz e Mbangula. Delude il Verona di Zanetti dove si salva soltanto Suslov.

approfondimento

Le PAGELLE di Verona-Juventus

Motta: "Vlahovic è un leader positivo"

Al termine del match contro l'Hellas Verona, l'allenatore della Juventus elogia il suo bomber Dusan Vlahovic, autore di una doppietta: "È un leader positivo nel gruppo, ha giocato per la squadra, facendo molto movimento e soprattutto è un giocatore che sa fare gol, sono soddisfatto di lui, deve continuare così"

leggi anche

L'intervista completa di Thiago Motta

Mercato: anche il Liverpool su Chiesa. Contatti per Sancho e Koop

Intanto la squadra bianconera è sempre molto attiva sul fronte mercato. Dopo l'ufficialità di Gonzalez e Conceição, proseguono i contatti con il Manchester United per Jadon Sancho e quelli con l'Atalanta per Teun Koopmeiners: previsto un incontro con il club bergamasco. Nel frattempo si registra l'interessamento del Liverpool per Chiesa. Sull'esterno, in uscita dalla Juventus, c'è anche il Barcellona. 

leggi anche

Juventus, previsto incontro per Koopmeiners