Milan, Cardinale a Milanello: pranzo con Fonseca, Ibrahimovic e gli altri dirigenti

MILAN
Gettyimges@acmilan

Gerry Cardinale ha incontrato Fonseca, Ibrahimovic e gli altri dirigenti durante un pranzo a Milanello a due giorni dal ko di Parma. Nessun incontro, invece, con la squadra, che si è allenata regolarmente per preparare lo scontro diretto con la Lazio

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Il proprietario del Milan e numero 1 di RedBird, Gerry Cardinale, ha pranzato lunedì 26 agosto insieme a Fonseca, Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Subito dopo la dirigenza è andata via senza incontrare la squadra, che è stata convocata a Milanello alle 15.30 per l’allenamento delle 17. Cardinale ha ribadito la sua vicinanza e il supporto all'allenatore rossonero.

leggi anche

Milan, quanti errori in difesa: l'analisi al Club

Foto Gettyimges@acmilan

Milan, un solo punto nelle prime due giornate

Intanto la squadra sta preparando lo scontro diretto con la Lazio, in programma sabato 31 agosto alle 20:45. Una partita importante per ritrovare entusiasmo dopo un inizio di stagione difficile: il Milan ha pareggiato allo scadere nell'esordio in campionato contro il Torino e ha perso in trasferta col Parma. Un solo punto, quindi, nelle prime due giornate di campionato per i rossoneri, che vogliono invertire la rotta.