Probabili formazioni di Inter Bologna

Serie A
Correa Lautaro Inter

Inzaghi pensa alla coppia argentina per il suo attacco: Dzeko potrebbe partire dalla panchina. Dimarco-Dumfries sulle fasce. I tre dietro intoccabili. Mihajlovic ha meno dubbi: ballottaggi aperti sulla trequarti. Arnautovic ci sarà

INTER-BOLOGNA LIVE

L'Inter per rilanciarsi in campionato dopo il piccolo stop di Genova. Il Bologna per continuare a stupire in questo inizio di campionato (due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate). Questo il biglietto da visita di Inter-Bologna, la seconda partita in programma in questo sabato di Serie A. Simone Inzaghi andrà alla ricerca di tre punti per dimenticare anche la sconfitta interna accusata contro il Real Madrid. E Mihajlovic punzecchia i nerazzurri: "Hanno punti deboli, possiamo batterli". Calcio d'inizio alle ore 18, di seguito le probabili formazioni delle due squadre. 

Inter: Inzaghi pensa al turnover. Lautaro con Correa in attacco? 

Aumentano le possibilità di vedere una coppia di attaccanti tutta argentina in questo Inter-Bologna. Simone Inzaghi potrebbe lasciare in panchina Dzeko per far partire del primo minuto 'El Tucu' Correa insieme a Lautaro Martinez. Con Sensi ai box (distrazione al collaterale del ginocchio destro), i tre di centrocampo saranno Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dimarco e Dumfries favoriti per partire sulle fasce dal primo minuto. I tre dietro invece dovrebbero essere gli stessi: Skriniar, De vrij e Bastoni.

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro. All.: Inzaghi. 

lautaro_martinez

leggi anche

Calendario Serie A, le partite della 4^ giornata

Bologna: i dubbi di Mihajlovic sono sulla trequarti

Sinisa Mihajlovic non dovrebbe cambiare molto rispetto all'undici di partenza che ha battuto l'Hellas Verona lunedì scorso. In difesa ci saranno Medel con Bonifazi al centro, in mezzo al campo Dominguez con Svanberg. I dubbi di Mihajlovic restano sulla trequarti: Skov Olsen e Sansone insidiano Orsolini e Barrow. Soriano invece non dovrebbe avere seri contendenti al centro per cercare la punta Arnautovic, l'ex di turno. Miha ha parlato di lui in conferenza stampa: "È venuto qui per giocare, non per riposare. Se ha giocato tre partite di fila con la nazionale, perché non può farle con noi?". 

BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic. 

sinisa mihajlovic

leggi anche

Mihajlovic: "Conosco i punti deboli dell'Inter"