Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 4^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Sono cinque le partite in calendario nella domenica di Serie A: si parte alle 12:30 con Empoli-Sampdoria, mentre alle 15 si gioca Venezia-Spezia. Alle 18 scendono in campo Roma e Lazio: i giallorossi saranno ospiti del Verona, i biancocelesti attendono il Cagliari. Chiude alle 20:45 il big match dello Stadium tra Juventus e Milan. Il programma completo

UDINESE-NAPOLI LIVE

La quarta giornata di Serie A, avviata venerdì sera con la vittoria del Torino sul campo del Sassuolo e passata per le tre gare del sabato, riparte con cinque partite in calendario di domenica. Le prime a scendere in campo saranno l'Empoli, alla ricerca dei primi punti in casa, e la Sampdoria, ancora a secco di vittorie: si sfideranno alle 12:30 al Castellani. Una sola gara in calendario alle 15: è quella tra il Venezia, fresco dei primi tre punti in campionato, e lo Spezia. Due le gare in programma alle 18: la Roma di Mourinho, a punteggio pieno, fa visita al Verona del neo allenatore Igor Tudor. Alla stessa ora la Lazio ospita invece il Cagliari, fresco di avvicendamento tra Semplici e Mazzarri in panchina, all'Olimpico. A chiudere la domenica calcistica di Serie A è il posticipo serale tra Juventus e Milan, in programma allo Stadium alle 20.45: di fronte i bianconeri di Allegri, alla ricerca della prima vittoria in campionato, e i rossoneri di Pioli, che hanno vinto le prime tre partite della Serie A 2021/22. Chiuderà la giornata Udinese-Napoli, in calendario lunedì sera alle 20:45.

Serie A, 4^ giornata: le partite di domenica 19 settembre

  • Empoli-Sampdoria, ore 12:30. in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini.
  • Venezia-Spezia, ore 15.
  • Lazio-Cagliari, ore 18.
  • Verona-Roma, ore 18.
  • Juventus-Milan, ore 20:45

approfondimento

Juventus-Milan, tutto quello che c'è da sapere