Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 4^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Sono cinque le partite in calendario nella domenica di Serie A: si parte alle 12:30 con Empoli-Sampdoria, mentre alle 15 si gioca Venezia-Spezia. Alle 18 scendono in campo Roma e Lazio: i giallorossi saranno ospiti del Verona, i biancocelesti attendono il Cagliari. Chiude alle 20:45 il big match dello Stadium tra Juventus e Milan. Il programma completo

UDINESE-NAPOLI LIVE

La quarta giornata di Serie A, avviata venerdì sera con la vittoria del Torino sul campo del Sassuolo e passata per le tre gare del sabato, riparte con cinque partite in calendario di domenica. Le prime a scendere in campo saranno l'Empoli, alla ricerca dei primi punti in casa, e la Sampdoria, ancora a secco di vittorie: si sfideranno alle 12:30 al Castellani. Una sola gara in calendario alle 15: è quella tra il Venezia, fresco dei primi tre punti in campionato, e lo Spezia. Due le gare in programma alle 18: la Roma di Mourinho, a punteggio pieno, fa visita al Verona del neo allenatore Igor Tudor. Alla stessa ora la Lazio ospita invece il Cagliari, fresco di avvicendamento tra Semplici e Mazzarri in panchina, all'Olimpico. A chiudere la domenica calcistica di Serie A è il posticipo serale tra Juventus e Milan, in programma allo Stadium alle 20.45: di fronte i bianconeri di Allegri, alla ricerca della prima vittoria in campionato, e i rossoneri di Pioli, che hanno vinto le prime tre partite della Serie A 2021/22. Chiuderà la giornata Udinese-Napoli, in calendario lunedì sera alle 20:45.

Serie A, 4^ giornata: le partite di domenica 19 settembre

  • Empoli-Sampdoria, ore 12:30. in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini.
  • Venezia-Spezia, ore 15.
  • Lazio-Cagliari, ore 18.
  • Verona-Roma, ore 18.
  • Juventus-Milan, ore 20:45

approfondimento

Juventus-Milan, tutto quello che c'è da sapere

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche