Il primo turno infrasettimanale della stagione si aprirà martedì alle ore 18.30 con Bologna-Genoa. In chiusura, giovedì, alle ore 20.45, Roma-Udinese. Riflettori puntati su Fiorentina-Inter, mentre la Juventus cercherà la prima vittoria in campionato contro lo Spezia. Il Milan ospiterà il Venezia e il Napoli farà visita alla Sampdoria
Archiviata la quarta giornata con il posticipo Udinese-Napoli, la Serie A torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione. Da martedì a giovedì, tre giorni dove sono in programma le dieci partite della quinta giornata. Ad aprire il turno sarà la sfida del Dall'Ara di Bologna, ore 18.30, tra i rossoblù di Mihajlovic e il Genoa. In serata due match: da una parte Atalanta-Sassuolo, dall'altra Fiorentina-Inter che opporrà due tra le squadre più in forma del campionato. Mercoledì toccherà a Juventus e Milan: i bianconeri faranno visita allo Spezia, reduce dalla vittoria contro il Venezia che sarà ospite dei rossoneri di Pioli. A completare il programma del mercoledì Salernitana-Verona e Cagliari-Empoli. Tre match, infine, si giocheranno giovedì. Alle 18.30 Samp-Napoli e Torino-Lazio; in chiusura, alle 20.45, la Roma di José Mourinho, dopo il ko di Verona, cercherà il riscatto contro l'Udinese.
Serie A, il calendario della 5^ giornata
Martedì 21 settembre 2021
- Bologna-Genoa, ore 18.30
- Atalanta-Sassuolo, ore 20.45. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 con Sky Q satellite). Telecronaca di Dario Massara, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.
- Fiorentina-Inter, ore 20.45
Mercoledì 22 settembre 2021
- Salernitana-Verona, ore 18.30
- Spezia-Juventus, ore 18.30
- Cagliari-Empoli, ore 20.45
- Milan-Venezia, ore 20.45. In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 con Sky Q satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
Giovedì 23 settembre 2021
- Sampdoria-Napoli, ore 18.30
- Torino-Lazio, ore 18.30. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Petrucci.
- Roma-Udinese, ore 20.45