Probabili formazioni di Bologna-Genoa

Serie A
©LaPresse
orsolini_lapresse

Due dubbi in difesa per Mihajlovic, un ballottaggio per reparto invece per Ballardini che potrebbe optare per un po' di turnover. Le probabili formazioni di Bologna-Genoa, in diretta dalle ore 18.30

BOLOGNA-GENOA LIVE

Tre punti per riscattare i ko dell’ultimo turno di campionato. Bologna e Genoa si presentano al match che apre il turno infrasettimanale della 5^ giornata di Serie A con l’obiettivo di tornare subito al successo, dopo le sconfitte rispettivamente contro Inter (pesante ko per 6-1) e Fiorentina. 7 i punti conquistati in queste prime quattro giornate dalla formazione allenata da Mihajlovic, tre invece quelli ottenuti dal Genoa

La probabile formazione del Bologna

Due soli dubbi per Sinisa Mihajlovic, entrambi in difesa. Davanti a Skorupski sono certi del posto De Silvestri e Medel, poi doppio ballottaggio tra Soumaoro e Bonifazi in mezzo e tra Hickey e Dijks a sinistra, con il primo favorito. Il trio di centrocampo sarà composto da Svanberg, Dominguez  e Soriano mentre in attacco spazio a Orsolini a destra, Aranutovic in mezzo e Sansone a sinistra.

 

BOLOGNA (4-3-3) Probabile formazione: Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Foto Paola Garbuio/LaPresse 
24 ottobre 2021 - Verona, Italia 
Sport, Calcio 
 Hellas Verona vs Lazio  - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Marcantonio Bentegodi.
Nella foto: esultanza di simeone a fine partita

Photo Paola Garbuio/LaPresse 
October 24, 2021 - Verona, Italy 
Sport, Soccer 
 Hellas Verona vs Lazio   - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Marcantonio Bentegodi Stadium.
In the photo: giovanni simeone celebration in the end

approfondimento

L'impatto dei nuovi acquisti: nessuno come Simeone

La probabile formazione del Genoa

Un certezza, la difesa a 4, e tanti dubbi che verranno sciolti proprio a ridosso del fischio d’inizio del match. Ballardini infatti potrebbe far riposare qualcuno dei giocatori che fino a questo momento hanno giocato di più. In difesa il ballottaggio è tra Vasquez e Criscito, con il primo favorito. A centrocampo, invece, certo del posto Touré, al suo fianco Badelj è in vantaggio su Rovella. Nel tridente offensivo il dubbio riguarda il ruolo di esterno destro, con Kallon più avanti rispetto a Melegoni. In attacco spazio ancora a Destro come prima punta.

 

GENOA (4-2-3-1) Probabile formazione: Sirigu; Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Vasquez; Badelj, Tourè; Kallon, Hernani, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini.