Probabili formazioni di Bologna-Genoa

Serie A
©LaPresse
orsolini_lapresse

Due dubbi in difesa per Mihajlovic, un ballottaggio per reparto invece per Ballardini che potrebbe optare per un po' di turnover. Le probabili formazioni di Bologna-Genoa, in diretta dalle ore 18.30

BOLOGNA-GENOA LIVE

Tre punti per riscattare i ko dell’ultimo turno di campionato. Bologna e Genoa si presentano al match che apre il turno infrasettimanale della 5^ giornata di Serie A con l’obiettivo di tornare subito al successo, dopo le sconfitte rispettivamente contro Inter (pesante ko per 6-1) e Fiorentina. 7 i punti conquistati in queste prime quattro giornate dalla formazione allenata da Mihajlovic, tre invece quelli ottenuti dal Genoa

La probabile formazione del Bologna

approfondimento

L'impatto dei nuovi acquisti: Dzeko sempre 1°

Due soli dubbi per Sinisa Mihajlovic, entrambi in difesa. Davanti a Skorupski sono certi del posto De Silvestri e Medel, poi doppio ballottaggio tra Soumaoro e Bonifazi in mezzo e tra Hickey e Dijks a sinistra, con il primo favorito. Il trio di centrocampo sarà composto da Svanberg, Dominguez  e Soriano mentre in attacco spazio a Orsolini a destra, Aranutovic in mezzo e Sansone a sinistra.

 

BOLOGNA (4-3-3) Probabile formazione: Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

La probabile formazione del Genoa

Un certezza, la difesa a 4, e tanti dubbi che verranno sciolti proprio a ridosso del fischio d’inizio del match. Ballardini infatti potrebbe far riposare qualcuno dei giocatori che fino a questo momento hanno giocato di più. In difesa il ballottaggio è tra Vasquez e Criscito, con il primo favorito. A centrocampo, invece, certo del posto Touré, al suo fianco Badelj è in vantaggio su Rovella. Nel tridente offensivo il dubbio riguarda il ruolo di esterno destro, con Kallon più avanti rispetto a Melegoni. In attacco spazio ancora a Destro come prima punta.

 

GENOA (4-2-3-1) Probabile formazione: Sirigu; Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Vasquez; Badelj, Tourè; Kallon, Hernani, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche