Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 5^ giornata

Serie A
©LaPresse

Quattro incontri oggi in programma: si parte alle 18.30 con Salernitana-Verona e Spezia-Juventus. I bianconeri, fermi a 2 punti, cercano il primo successo in campionato. Alle ore 20.45 il Milan ospiterà il Venezia con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. Cagliari-Empoli completerà il quadro

MILAN-VENEZIA LIVE - CAGLIARI-EMPOLI LIVE

SPEZIA-JUVE LIVE

Dopo i tre anticipi di martedì, il turno infrasettimanale di Serie A prosegue con altri quattro incontri oggi in programma. Si parte alle ore 18.30 con due match. Riflettori puntati sulla Juventus che farà visita allo Spezia. I bianconeri, dopo il pareggio contro il Milan, vanno a caccia della prima vittoria in campionato. Prima gioia che cerca anche la Salernitana che sfiderà il Verona di Igor Tudor, reduce dalla vittoria per 3-2 contro la Roma di José Mourinho. Alle ore 20.45 riflettori su San Siro con il Milan impegnato contro il Venezia. L'obiettivo della squadra di Stefano Pioli è quello di mantenere l'imbattibilità dopo quattro risultati utili consecutivi. Completerà il programma Cagliari-Empoli con Walter Mazzarri che cercherà la prima vittoria sulla panchina rossoblu. 

Serie A, 5^ giornata: le partite di mercoledì 22 settembre

  • Salernitana-Verona, ore 18.30
  • Spezia-Juventus, ore 18.30
  • Cagliari-Empoli, ore 20.45
  • Milan-Venezia, ore 20.45. In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 con Sky Q satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.