Inter, Correa sta meglio: ma è in dubbio per l'Atalanta

inter

L'attaccante argentino ha quasi completamente smaltito il problema al bacino, ma ha svolto ancora allenamento differenziato e la sua presenza per sabato è in dubbio: Inzaghi deciderà solo dopo la rifinitura

INTER-ATALANTA LIVE

Dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina, che ha permesso alla squadra di salire a quota 13 punti in classifica, in casa Inter la concentrazione è completamente rivolta alla sfida di sabato alle ore 18 contro l’Atalanta. Una gara già importante per la classifica contro un’avversaria di vertice, che i nerazzurri si preparano ad affrontare con il dubbio sulla presenza o meno di Joaquín Correa. L’argentino ha quasi completamente superato il problema al bacino che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo contro il Bologna e a saltare la trasferta di Firenze, ma anche quest’oggi ha svolto lavoro differenziato alla Pinetina. Per capire se sarà disponibile contro l’Atalanta, almeno per la panchina, Simone Inzaghi attenderà l’allenamento di rifinitura. Un dubbio che verrà sciolto solo a ridosso del match, dunque, anche provando a capire le sensazioni del giocatore.

Barella regolarmente in gruppo

approfondimento

I più impiegati da Inzaghi: Skriniar stakanovista

Sta bene invece Barella, che si è allenato regolarmente con il resto dei compagni in gruppo. Anche in questo caso, ovviamente, le valutazioni spettano a Inzaghi che – nel caso in cui vedesse il centrocampista un po’ affaticato – potrebbe anche dargli un turno di riposo, ma al momento però Barella scalpita per esserci. Assenti sicuri, invece, Sensi e Vidal che anche quest’oggi hanno lavoro differenziate: il cileno dovrebbe tornare disponibile tra 1-2 partite, per il centrocampista italiano servirà invece un po’ di tempo in più.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche