Milan, Theo Hernandez non si nasconde: "Vogliamo vincere lo scudetto"

Serie A
©Getty

L'esterno sinistro rossonero al termine della partita contro il Venezia ha dichiarato l'obiettivo stagionale: "Vogliamo combattere per arrivare primi e lo faremo fino all'ultima partita"

MILAN-VENEZIA: GLI HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA

Non è partito dall'inizio ma è entrato e ha spaccato la partita. I 3 punti conquistati mercoledì sera dal Milan contro il Venezia portano anche la firma di Theo Hernandez: il francese ha prima servito l'assist a Brahim Diaz per il gol che ha sbloccato il risultato per poi chiudere la partita a pochi minuti dal 90'. "Sapevamo che era una partita importante e che contro il Venezia non sarebbe stato facile - ha commentato il francese. Avevamo avuto una serie di partite molto difficili e Pioli ha deciso di darmi un po' di riposo. Poi sono entrato e sono riuscito a fare quello che mi piace". In chiusura l'esterno basso classe '97 non si nasconde sugli obiettivi stagionali: "Lavoriamo tutti i giorni per diventare migliori. L’obiettivo è vincere lo scudetto. Vogliamo combattere per arrivare primi e lo faremo fino all’ultima partita". 

Saelemaekers: "Non vogliamo arrivare secondi o terzi, vogliamo vincere"

Autore di una buona prestazione, e dell'assist per Theo, anche Alexis Saelemaekers. "Ho provato ad aiutare la squadra stasera e ci sono riuscito. Il merito va anche ai miei compagni che hanno fatto correre tanto la formazione opposta per tutta la partita". Così come il suo compagno di squadra, il centrocampista belga dichiara qual è l'obiettivo stagionale: "Una squadra competitiva vuole vincere, è normale. Non iniziamo la stagione per arrivare secondi o terzi, vogliamo vincere ma affrontiamo con calma partita dopo partita e vediamo dove arriviamo. La fiducia che mi dà Pioli sul campo mi fa crescere, ma è merito anche dei miei compagni che mi aiutano sempre".

pioli 14

leggi anche

Pioli: "Grande rosa. Scudetto? Serve mega sforzo"