Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 7^ giornata

Serie A
©LaPresse

Si completa con le sei partite della domenica il programma della settima giornata di Serie A: si parte con Bologna-Lazio alle 12:30, si chiude con Atalanta-Milan alle 20:45. Roma e Napoli in campo alle 18 contro Empoli e Fiorentina. Alle 15 Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia

ATALANTA-MILAN LIVE

Dopo i quattro anticipi spalmati tra la serata del venerdì e la giornata di sabato, la Serie A esaurisce il programma della settima giornata con le sei partite in calendario domenica 3 ottobre. Il lunch match è quello tra il Bologna di Mihajlovic, a caccia del riscatto dopo il ko di Empoli, e la Lazio di Maurizio Sarri, impegnata in settimana in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Alle 15 si presegue con Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia mentre alle 18 ci sono altre due partite: il Napoli capolista sarà ospite della Fiorentina mentre la Roma di Mourinho dopo il ko nel derby riparte dalla sfida dell'Olimpico contro l'Empoli. Chiusura di programma a Bergamo alle 20.45, con l'incrocio tra due squadre reduci dai rispettivi impegni in Champions League: c'è Atalanta-Milan.

Serie A, 7^ giornata: il programma delle partite di domenica

leggi anche

Mou torna sul derby: "Dominato ma perso, oggi..."

Ecco il programma completo delle partite in programma oggi, domenica 3 ottobre:

  • Bologna-Lazio, ore 12:30. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Matteo Petrucci. 
  • Sampdoria-Udinese, ore 15:00;
  • Verona-Spezia, ore 15:00;
  • Fiorentina-Napoli, ore 18:00;
  • Roma-Empoli, ore 18:00;
  • Atalanta-Milan, ore 20:45.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche