Inter, ecco quando tornano i sudamericani: chi con Dzeko in attacco?

inter

Argentini e uruguaiani rientreranno venerdì sera, i cileni sabato mattina: e uno degli attaccanti farà coppia con Dzeko (che torna mercoledì) in attacco dall'inizio. Già alla Pinetina gli italiani, martedì rientrano gli altri nazionali 

LAZIO-INTER LIVE

Rebus formazione legato ai nazionali in casa Inter. Perché in vista della sfida contro la Lazio, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico, Simone Inzaghi dovrà fare i conti anche con la situazione relativa ai calciatori che in questi giorni sono stati impegnati con la rispettive nazionali. Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko, che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì. Il primo allenamento a ranghi completi, esclusi i sudamericani, sarà dunque giovedì.

Quando tornano i sudamericani

Capitolo a parte meritano i 5 giocatori sudamericani. Gli argentini Lautaro Martinez e Correa e l’uruguaiano Vecino raggiungeranno la squadra in albergo a Roma venerdì sera, alla vigilia del match con la Lazio, i cileni Vidal e Alexis Sanchez addirittura sabato mattina, giorno del match. E uno degli attaccanti, probabilmente uno tra Lautaro e Correa, giocherà titolare al fianco di Dzeko, nonostante i 14 giorni senza allenamenti con la squadra. Toccherà dunque a Inzaghi dosare al meglio le forze dei suoi uomini, tenendo conto anche della possibilità di effettuare i cinque cambi a partita in corso.

lautaro rinnovo

leggi anche

L'agente di Lautaro: "Sul rinnovo siamo fiduciosi"