Inter, ecco quando tornano i sudamericani: chi con Dzeko in attacco?
interArgentini e uruguaiani rientreranno venerdì sera, i cileni sabato mattina: e uno degli attaccanti farà coppia con Dzeko (che torna mercoledì) in attacco dall'inizio. Già alla Pinetina gli italiani, martedì rientrano gli altri nazionali
Rebus formazione legato ai nazionali in casa Inter. Perché in vista della sfida contro la Lazio, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico, Simone Inzaghi dovrà fare i conti anche con la situazione relativa ai calciatori che in questi giorni sono stati impegnati con la rispettive nazionali. Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko, che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì. Il primo allenamento a ranghi completi, esclusi i sudamericani, sarà dunque giovedì.
Quando tornano i sudamericani
Capitolo a parte meritano i 5 giocatori sudamericani. Gli argentini Lautaro Martinez e Correa e l’uruguaiano Vecino raggiungeranno la squadra in albergo a Roma venerdì sera, alla vigilia del match con la Lazio, i cileni Vidal e Alexis Sanchez addirittura sabato mattina, giorno del match. E uno degli attaccanti, probabilmente uno tra Lautaro e Correa, giocherà titolare al fianco di Dzeko, nonostante i 14 giorni senza allenamenti con la squadra. Toccherà dunque a Inzaghi dosare al meglio le forze dei suoi uomini, tenendo conto anche della possibilità di effettuare i cinque cambi a partita in corso.