Inter, Lautaro rinnova? L'agente Camano: "La strada è quella giusta"

inter
©Getty

L'agente dell'argentino parla della trattativa per il rinnovo di contratto con l'Inter: "Lui è felice in nerazzurro, ne stiamo discutendo e sono molto fiducioso. La strada è quella giusta. La Serie A è un campionato importante e piace molto a Lautaro, che si trova bene con giocatori di grande qualità come Dzeko e Correa"

LAZIO-INTER LIVE - IL PUNTO SUI RINNOVI IN SERIE A

In passato, per Lautaro Martinez, c'è anche stata la possibilità di lasciare l'Inter, il suo nome infatti è stato accostato con insistenza a quello del Barcellona. Alla fine, però, l'argentino è rimasto in nerazzurro ed è diventato un punto fermo della squadra di Antonio Conte nelle precedenti due stagioni e di quella di Simone Inzaghi in quella attuale. Il sacrificato in attacco, la scorsa estate, è stato Romelu Lukaku, per Lautaro Martinez invece si avvicina il rinnovo di contratto. "Lui è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo – ha dichiarato l'agente Alejandro Camano a Radio Kiss Kiss Napoli - Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta".

"Serie A campionato importante, Lautaro felice con Dzeko e Correa"

Nonostante i pesanti di addii di Lukaku e Hakimi, l'Inter ha iniziato bene la stagione e Simone Inzaghi ha proprio in Lautaro Martinez uno dei punti fermi del suo attacco. L'argentino si sta integrando bene con i nuovi arrivati Dzeko e Correa e ora punta a ripetersi in campionato dopo aver conquistato lo scudetto nella passata stagione. "La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa – prosegue Camano - Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie. Contatti con il Napoli per Lautaro? No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale".

kessie_brozovic_2_ipa

leggi anche

Da Kessié a Brozovic: il punto sui rinnovi in A