Luiz Felipe-Correa, cosa è successo nel finale di Lazio-Inter? Lo spiega Patric

L'EPISODIO

Parapiglia nel finale di Lazio-Inter all’Olimpico, oltre all’episodio che ha portato al 2-1 della Lazio tra le polemiche (Dimarco era a terra), al triplice fischio finale dell’arbitro l’arbitro ha espulso Luiz Felipe dopo un 'contatto ravvicinato' con l’amico Correa. Patric ha spiegato con lucidità cosa è accaduto: "La colpa è di entrambi, al 50%. Luiz doveva capire che il Tucu aveva appena perso"

LAZIO-INTER: COSA È SUCCESSO NEL FINALE - HIGHLIGHTS - VERONA-LAZIO LIVE

Nell’infuocato finale tra Lazio e Inter, c’è un altro episodio che ha rubato l’occhio a tutti: è quanto accaduto tra Luiz Felipe e Correa, grandi amici nella vita, con il difensore biancoceleste espulso e in lacrime dopo il triplice fischio dell’arbitro. Cosa è successo? Al termine della partita, con gli animi ancora accesi dopo quanto accaduto specie nel corso dell’episodio che ha portato al 2-1 della Lazio, le immagini mostrano Luiz Felipe sulle spalle di Correa, sorridente dopo la vittoria per 3-1 sull’Inter. Da lì, ecco la reazione dell’interista arrabbiato. L’arbitro che è nei paraggi sventola il rosso nei confronti del giocatore biancoceleste. La dinamica l’ha spiegata con lucidità l’altro laziale Patric: "Credo che la colpa sia al 50% di uno, e al 50% dell’altro. Correa, Luiz Felipe e io siamo migliori amici, andiamo anche in vacanza insieme. Ha sbagliato Luiz e ha sbagliato anche Correa. Luiz doveva però capire che il Tucu aveva appena perso. E mi sento in colpa anche io, perché gli avevo detto: 'Dai andiamo dal Tucu ad abbracciarlo. Solo che dovevamo andare con più calma".

"Lui – ha aggiunto – gli è saltato sopra, e io capisco la reazione di Correa. È un peccato per la squalifica che ora avrà, perché per noi rimane tutto in campo. Se fosse successo con un’altra persona, ok, ma è successo con un suo amico. Si parlano tutti i giorni, si amano, sono davvero migliori amici. Il problema è che starà fuori per questa c…, so che tra poco parleranno e risolveranno il problema". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche